Performer Feature Image

Gli Angeli

Vasco Rossi Tribute Band ( Emilia Romagna )

"GLI ANGELI Vasco Rossi Tribute Band", con oltre 25 anni di Tour all'attivo,la Tribute Band di Vasco Rossi più titolata dell'Emilia, l'unica Tribute in Italia ad avere inglobato fisso un musicista che ha calcato i palchi con Vasco Rossi è cofondatore della " Steve Rogers Band", il Tastierista MIMMO CAMPOREALE.
Tour 2022 con oltre 70 concerti, disponibili da Settembre. Tipo di spettacolo: “ Tributo a Vasco Rossi” Genere    musicale: rock made in Italy Componenti della band: Massimo Broggio ( VOCE) Luca Caselli (CHITARRA SOLISTA) Stefano Clo’ (CHITARRA RITMICA E ACUSTICA) Diego Lancellotti (BATTERIA) Lorenzo Giovanardi (BASSO) Emilano Caponcelli (CORI) Mimmo Camporeale (TASTIERA) -Tastierista di Vasco Rossi dal 1980 al 1987, autore e compositore di alcuni brani del Kom; fondatore e membro della “STEVE ROGERS BAND”. Simone Govoni (BACKLINER)    Repertorio: un viaggio attraverso i 40 anni di storia del Rocker Emiliano    Particolarità dello spettacolo: prendendo spunto dai live di Vasco Rossi, ogni pezzo viene studiato e riproposto con cura maniacale in ogni dettaglio. Inoltre la straordinaria somiglianza sia vocale che fisica del   frontman Max Broggio rende lo spettacolo ancora più esplosivo. Dal 1°gennaio 2019 parte integrante della band è il musicista MIMMO CAMPOREALE, storico componente della band di Vasco Rossi e della “Steve Rogers Band”, diventando cosi l’unica tribute band di Vasco Rossi che vanta la presenza permanente di un membro della band del Kom. 

   Tipologie spettacolo proposte:

  • Formazione rock :6/7 elementi
  • Formazione acustica: 4/5 elementi

Dal 2018: Spettacolo Teatrale- musica video e voce narrante sulla storia dei 40 anni di carriera di Vasco Rossi 

   Referenze : la band si è esibita in molti locali e piazze del nord Italia. Inoltre vanta numerose collaborazioni dirette con i musicisti di Vasco Rossi: Alberto Rocchetti, tastierista; Andrea “ Cucchia” Innesto, sassofonista; Claudio “ Gallo” Golinelli, bassista; Clara Moroni, vocalist; Andrea Braido, chitarrista; Ivano Zanotti, batterista.

Upcoming Events

There are no Events available right now.